Un altro ballo ancora

Un altro ballo ancora

Complimenti agli Scrittori Pigri – ventisei scrittori con la Capobranco Barbara Fiorio e con Alice Basso –  che hanno dato vita ad una storia emozionante e anche tanto, tanto, divertente.

 

Dopo sessant’anni Lena e Renzo si ritrovano, per volere del destino, al Camping Village La Baia dove stanno trascorrendo le vacanze con le rispettive figlie e famiglie.

Lena riconosce subito il suo primo amore, il ragazzo con cui aveva ballato alla festa di San Zeno, lo stesso che le aveva spezzato il cuore prima di conoscere suo marito. Anche Renzo ritrova gli occhi azzurri della ragazza che lo faceva arrossire e di cui si era innamorato.

Entrambi nonni e liberi, decidono di vivere l’amore che in gioventù era stato ostacolato, ma anche questa volta le famiglie, molto diverse tra loro, non sembrano approvare.

 

Ma come ripete sempre Lena al nipote “L’amore non si aspetta, si afferra!” soprattutto quando non si vuole più perdere tempo. Ed è quello che decidono di fare i due innamorati.

 

C’è sempre bisogno di ridere e anche di commuoversi di fronte ad un amore così tenero che vuole afferrare la seconda possibilità.

 

 

Autore:
Scrittori Pigri
Lingua:
Italiano